Nessun investimento iniziale per l’acquisto della procedura né per l’adeguamento dell’hardware. Si paga solo l’utilizzo effettivo in base al numero dei cedolini elaborati (pay per use). Si l hanno costi proporzionali al volume dei cedolini elaborati con il controllo in ogni momento del consumo effettivo.
Basta un PC con un browser senza installare componenti software, nè installare aggiornamenti né installare tabelle. Grazie alla memorizzazione di ogni singola transazione non sarà più necessario effettuare chiusure e ribaltamenti delle mensilità e di cambio anno e si potrà ottenere in qualsiasi momento il ricalcolo di qualsiasi dato, ad esempio Centri di Costo e Commesse.
Le funzioni di collocamento, l’inserimento facilitato delle presenze anche da parte dei clienti, le elaborazioni dei fogli paga, le dichiarazioni mensili e annuali, la parcellazione sono completamente integrate senza duplicazione dei dati.
Lo studio può abilitare i propri clienti all’inserimento in modo semplice delle presenze, alla stampa del foglio presenze evitando comunicazioni cartacee e trasmissioni di altra natura con significativo risparmio di tempo e riduzione di errori.